Calciomercato: è fatta per Mazzotta. Pressing su Gazzola del Sassuolo

Calciomercato:

Accordo raggiunto: nelle prossime ore Antonio Mazzotta sarà un nuovo giocatore del Parma. L’affare che porterà il terzino sinistro alla corte di mister D’Aversa (in sostituzione di Germoni passato al Perugia) è stato concluso nel pomeriggio di oggi a Collecchio, direttamente dal presidente del club abruzzese Daniele Sebastiani e dal direttore sportivo crociato Daniele Faggiano. Il giocatore arriverà a titolo definitivo; bruciata la concorrenza del Brescia di Cellino che fino a ieri sembrava in vantaggio.
Salvo complicazioni dell’ultima ora, domani sono previste le visite mediche e le firme sul contratto. Non è chiaro se nella trattativa verrà inserita una contropartita tecnica, anche se il contratto del giocatore è in scadenza.
Ad ogni modo, Mazzotta è un terzino sinistro con una lunga esperienza tra serie B e C. E’ cresciuto nelle giovanili del Palermo (squadra della suca città), poi ha indossato le maglie di Lecce, Crotone, Cesena, Catania, Frosinone e Pescara (è arrivato a gennaio dello scorso anno); in questa stagione cn la maglia degli abruzzesi ha collezionato 20 presenze. Vanta anche 2 presenze con la maglia della Nazionale Under 21.

PER LA FASCIA DESTRA PIACE GAZZOLA – Nelle ultime ore l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato di un forte itneressamento del Parma per il terzino destro Marcello Gazzola (32 anni). La trattativa sarebbe in stato avanzato e garantirebbe a mister D’Aversa una validissima alternativa a Iacoponi e Mazzocchi.
Il nome di Gazzola era stato accostato al Parma già quest’estate (leggi qui), ma poi il giocatore nativo di Borgotaro ha preferito continuare la sua avventura in serie A. Ora gli scenari sono cambiati, il Sassuolo lascerebbe partire il giocatore a costo zero e il Parma gli farebbe firmare un biennale.

 

 

L'articolo Calciomercato: è fatta per Mazzotta. Pressing su Gazzola del Sassuolo è condiviso da SportParma.