PARMA - PRO VERCELLI 0-0 (1‘pt)

PARMA

Buon pomeriggio dallo stadio Tardini dove alle 15 andrà in scena la sfida tra Parma e Pro Vercelli, 17a giornata di serie B. Cielo coperto, ma terreno in buone condizioni. D’Aversa si affida a Baraye come punta centrale (Nocciolini parte dalla panchina) a centrocampo torna Scavone (come anticipato da Sportparma). Nel tridente confermato Di Gaudio a sinistra e Insigne a destra. La Pro Vercelli di Grassadonia risponde con un 4-3-3 che assomiglia più ad un 4-5-1, con Raicevic punta centrale.

 

PARMA – PRO VERCELLI 0-0
Marcatori:

PARMA (4-3-3): Frattali; Mazzocchi, Iacoponi, Lucarelli, Gagliolo; Munari, Scozzarella, Scavone; Insigne, Baraye, Di Gaudio.
A disposizione: Nardi, Dini, Corapi, Scaglia, Ramos, Frediani, Barillà, Nocciolini, Germoni, Siligardi, Scavone, Sierralta, Dezi All. D’Aversa
PRO VERCELLI (4-3-3): Marcone; Ghiglione, Konaté, Bergamelli, Mammarella; Altobelli, Vives, Castiglia; Morra, Raicevic, Bifulco.
A disposizione: Nobile, Gilardi, Berra, Rocca, Vajushi, Barlocco, Pugliese, Grossi, Della Morte, Polidori, Germano, Bruno. All. Grassadonia
ARBITRO: Martinelli di Roma
NOTE:


PRIMO TEMPO
1′ Partiti. Il Parma nella classica maglia bianca con croce nera, attacca da destra verso sinistra (sotto la Nord). La Pro Vercelli è in maglia gialla.

L'articolo PARMA – PRO VERCELLI 0-0 (1’pt) è condiviso da SportParma.