Calciomercato: Parma è fatta per Mazzotta. A breve la firma

Calciomercato:

Accordo raggiunto: nelle prossime ore Antonio Mazzotta sarà un nuovo giocatore del Parma. L’affare che porterà il terzino sinistro alla corte di mister D’Aversa (in sostituzione di Germoni passato al Perugia) è stato concluso nel pomeriggio di oggi a Collecchio, direttamente dal presidente del club abruzzese Daniele Sebastiani e dal direttore sportivo crociato Daniele Faggiano. Il giocatore arriverà a titolo definitivo; bruciata la concorrenza del Brescia di Cellino che fino a ieri sembrava in vantaggio.
Salvo complicazioni dell’ultima ora, domani sono previste le visite mediche e le firme sul contratto. Non è chiaro se nella trattativa verrà inserita una contropartita tecnica, anche se il contratto del giocatore è in scadenza.
Ad ogni modo, Mazzotta è un terzino sinistro con una lunga esperienza tra serie B e C. E’ cresciuto nelle giovanili del Palermo (squadra della suca città), poi ha indossato le maglie di Lecce, Crotone, Cesena, Catania, Frosinone e Pescara (è arrivato a gennaio dello scorso anno); in questa stagione cn la maglia degli abruzzesi ha collezionato 20 presenze. Vanta anche 2 presenze con la maglia della Nazionale Under 21.

 

L'articolo Calciomercato: Parma, è fatta per Mazzotta. A breve la firma è condiviso da SportParma.