D‘AVERSA: La ripresa non mi è piaciuta SEPE: Ora testa al Sassuolo

D’AVERSA:

Roberto D’Aversa e Luiggi Sepe hanno analizzato la sconfitta di questa sera contro la Lazio (2-0).

D’AVERSA: “Nel primo tempo abbiamo creato qualche circostanza, poi non mi è piaciuto il secondo tempo: bisogna fare di tutto per recuperare la gara ma abbiamo avuto un atteggiamento passivo, non abbiamo fatto bene nella ripresa. Più che parlare di singoli, se analizziamo la gara penso al gol subito, dove in pressione alta abbiamo concesso campo aperto a giocatori come Correa e Immobile.
Mi preoccupa di recuperare Kucka e Grassi a centrocampo, non tanto per chi sta giocando ora ma per avere un ricambio e avere così più brillantezza. Sicuramente quello che bisogna fare è cercare di concedere meno, chi si vuole salvare deve limitare gli errori perchè in Serie A gli errori li paghi, ad oggi abbiamo incontrato squadre come Juve e Lazio che sono tra le più forti in campionato”

SEPE: “La Lazio è una grande squadra, che ha avuto la fortuna di farci gol subito. Nonostante ciò siamo stati in partita anche con alcune occasioni per segnare, ma non ci siamo purtroppo riusciti. Nel secondo tempo è stata una gara un po‘ diversa. La Lazio cercava il fraseggio, ha rallentato un po‘ il gioco. Malgrado questo siamo stati dentro la gara, ma dopo che loro hanno trovato il raddoppio siamo un po‘ calati pur trovando qualche opportunità per accorciare. Queste sconfitte non iniziano a pesare perché siamo a inizio campionato. Contro il Sassuolo, mercoledì al Tardini, affronteremo una squadra che viene da un momento positivo, andrà affrontata come ogni impegno”