Aspettative e incognite a -2 da Udinese-Parma

In attesa dei risultati dei tamponi, dopo i 4 casi di positività al Covid-19 di 4 giocatori (leggi qui), il Parma si avvicina alla gara di domenica in casa dell’Udinese.

Al Centro Sportivo di Collecchio, dove la squadra di trova in isolamento, gli uomini di mister Liverani stanno preparando la trasferta friulana tra tra mille incognite e dubbi di formazione, più o meno in ogni reparto. In attacco, ad esempio, è certa l’assenza di Cornelius (leggi qui) e Sprocati, mentre è molto probabile il rientro di Inglese, così come quello di Gagliolo in difesa (torna a disposizione anche Iacoponi dopo aver scontato il turno di squalifica).

A proposito di difesa: gli arrivi di Osorio e Valenti e la partenza di Darmian obbligano il tecnico a ridisegnare l’intero reparto. Il ballottaggio per il ruolo di centrale riguarda proprio Osorio e Valenti; uno dei due potrebbe giocare al fianco di capitan Bruno Alves.
A centrocampo salgono le quotazioni di Cyprien, l’ex Nizza è pronto, ha i 90 minuti e soprattutto ha voglia di esordire. Sarà l’unico dei nuovi acquisti a scendere in campo?

L'articolo Aspettative e incognite a -2 da Udinese-Parma proviene da SportParma.