Udinese-Parma le probabili formazioni

Udinese-Parma,

I due allenatori, Nicola e D’Aversa, sono alle prese con i rispettivi problemi, ma il mercato di gennaio ha portato rinforzi di qualità. Tra questi solo l’ex Okaka dovrebbe partire dall’inizio, mentre per Kucka è probabile l’esordio a gara in corso.
I friulani adotteranno il modulo 3-5-2: Lasagna è in forte dubbio, mentre a centrocampo mancheranno gli infortunati Badu, Barak, Samir e Teodorczyk; oltre agli squalificati Mandragora e Pussetto; per questi motivi De Paul giocherà a centrocampo.
Nel Parma l’unico dubbio è nel tridente offensivo con Siligardi che appare in leggero vantaggio su Biabiany. Ma anche D’Aversa deve fare i conti con l’emergenza a centrocampo: Rigoni è infortunato, Grassi è lungodegente, Kucka e Scozzarella sono recuperati ma non al 100%.
L’arbitro dell’incontro sarà Mazzoleni della sezione di Bergamo. Fischio d’inizio alle ore 18.

UDINESE (3-5-2): Musso; Ekong, Nuytinck, Opoku; Larsen, Fofana, Behrami, De Paul, D’Alessandro; Okaka, Lasagna.

A disposizione: Nicolas, Perisan, Ter Avest, Zeegelaar, Balic, Coulibaly, Iniguez, Pontisso, Machis, Micin. All. Nicola.

Indisponibili: Badu, Barak, Samir. Squalificati: Mandragora, Pussetto. Diffidati:

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Deiola, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Siligardi.

A disposizione: Frattali, Bagheria, Gazzola, Sierralta, Gobbi, Scozzarella, Dezi, Kucka, Biabiany, Sprocati, Di Gaudio, Ceravolo. All. D’Aversa.

Indisponibili: Grassi, Rigoni. Squalificati: nessuno. Diffidati: Gagliolo.