Promessa sul cuore via alla campagna abbonamenti 22-23

La parmigianità del Circolo Aquila Longhi, nel cuore dell’Oltretorrente, il ricordo indelebile di Corradone Marvasi, il giallo e blu a dominare la scena, Aida (3 anni) e Pietro (90 anni), il più giovane e il più anziano degli abbonati, 19 partite da vivere tutto d’un fiato.

Il Parma ha presentato questa sera la campagna abbonamenti 2022-23, in un luogo insolito, che potrà essere sottoscritta sul circuito Ticketone, sia on line che nei punti vendita di tutto il territorio nazionale.

La sottoscrizione dell‘abbonamento potrà essere effettuata anche nelle postazioni attive nella sala stampa dello stadio Ennio Tardini nei seguenti giorni e orari: giovedì 30 giugno e venerdì 1 luglio dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19, sabato 2 luglio dalle ore 9 alle ore 13 e domenica 3 luglio durante l‘Open Day Andiamo al Parma dalle ore 18 alle ore 21.
I prezzi sono stati costruiti su misura: vecchi e nuovi abbonati, sconti per under 23 (una novità), under 14, donne e over 65.

Per tutte le info CLICCA QUI

width=300 Stefano Perrone, direttore operativo del Parma: Non è solo la presentazione della campagna abbonamenti, ma l‘inizio di un viaggio, un viaggio che fa leva sulla sostenibilità sociale. Un viaggio emozionante, davanti alle panchine della squadra, nei colori giallo e blu, che poggiano su un manto verde. La voglia di campo. Ed ecco che Mauro Pederzoli, direttore sportivo crociato, prende la parola: Sono qui per un saluto a tutti, è bellissimo essere qua nel cuore di Parma, nella casa di un grande parmigiano. E‘ un viaggio che inizia ed è un viaggio che vogliamo e dobbiamo fare tutti insieme. Abbiamo bisogno di tutti, noi della parte tecnica, io questo settore rappresento, sentiamo forte l‘orgoglio e la responsabilità di rappresentare questa maglia e questa città. Un augurio che sia un anno da trascorrere tutti insieme, perché soltanto così riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi.

Mattia Incannella, Responsabile Commerciale crociato, ha spiegato i risvolti, i vantaggi e le novità della campagna abbonamenti 2022-23: Ringrazio il partner Caffeina per aver ideato e sostenuto la campagna abbonamenti, l‘idea è partire portando dei pezzi di stadio all‘interno della città di Parma, quindi le nostre panchine. Il concetto è di farlo tutti insieme. Nei primi 4 giorni di campagna ci saranno dei prezzi ribassati rispetto a quelli che saranno i listini successivi, che saranno attivi dal 4 luglio. Ci saranno degli sconti con un prezzo simbolico. La vendita normale, con prezzi competitivi, partirà da lunedì 4 luglio.
Ci sarà un pricing competitivo per i vecchi abbonati. Saranno non solo quelli della stagione 21-22, ma anche coloro che lo hanno sottoscritto nell‘anno pre-Covid, questo perché vogliamo ripartire tutti insieme. La scelta strategica è stata quella di lavorare molto sulle categorie ridotte, come ad esempio la nuova introduzione del ridotto donna in curva, l‘allargamento dall‘Under 18 all‘Under 24 che avrà un prezzo agevolato in tutti i settori dello stadio, ma in particolare in Curva Nord e in Tribuna Est con lo stesso prezzo.
In ultimo, abbiamo mantenuto gli Under 14, con un prezzo agevolato in tutti i settori dello stadio: nei primi 4 giorni di campagna, dal 30 giugno al 3 luglio, sarà di 25 euro. Speriamo di dare un impulso importante fin dal principio.

Corrado Sani, responsabile biglietteria crociato, ha condiviso altri aspetti tecnici della campagna abbonamenti 2022-23: Un‘altra novità sarà che chi avrà la Tessera del Tifoso potrà caricare il suo abbonamento, ma da quest‘anno chi non ce l‘ha, potrà usufruire del servizio ‘print at home‘, che potrà comodamente portare con sé ed esibire allo stadio.

LA FOTOGALLERY DI SPORTPARMA

loading=lazy loading=lazy loading=lazy loading=lazy