LIVE: Parma-Sampdoria 0-0 (14′ pt)

Amici lettori, buona serata dallo stadio “Ennio Tardini”, teatro della sfida tra Parma e Sampdoria, per l’ultima giornata del girone d‘andata di Serie A.

Match tra due compagini gemellate, le quali però dovranno fare a meno dello spettacolo sugli spalti offerto dalle due tifoserie a causa degli ormai ben noti motivi.
Solita emergenza per il Parma che non convoca Inglese e Cyprien (tonsillite), oltre agli infortunati Laurini, Osorio, Alves, Valenti, Balogh e Nicolussi Caviglia. D’Aversa schiera subito il neoacquisto Conti; rientra dalla squalifica Hernani, che gioca in mezzo con Grassi e Kurtic. Davanti Kucka e Gervinho a sostenere Cornelius; si rivede Karamoh (solo per la panchina).
La Samp, oltre agli indisponibili di lungo corso Ferrari e Gabbiadini, rinuncia anche a Tonelli; in difesa spazio, dunque, ai centrali Colley e Yoshida. L’ex Candreva schierato a centrocampo. Davanti il duo Keita-Quagliarella, supportati da Ramirez trequartista; panchina per Torregrossa.
L‘arbitro dell‘incontro è il sig. Manganiello della sezione di Pinerolo.


SAMPDORIA – PARMA 0-0

RETI:


PRIMO TEMPO

1′ – Si comincia. A gestire il primo possesso è la Sampdoria, in maglia blucerchiata, che attacca da destra verso sinistra. Parma in maglia crociata che attacca, ovviamente, nel senso opposto.
6′ – Primo tiro nello specchio: è del nuovo acquisto crociato Conti che s’inserisce in area su un traversone dalla sinistra e, dopo la respinta delle difesa ligure, prova un tiro di rapina che è facile preda di Audero.
13′ – Cross di Pezzella, Yoshida svirgola il pallone favorendo l’intervento di Gervinho che, spalle alla porta, scarica per Kucka che tira forte di piatto destro: salva sulla linea Colley.

 


Classifiche fornite da SofaScore LiveScore

 

 

L'articolo LIVE: Parma-Sampdoria 0-0 (14′ pt) proviene da SportParma.